Guerra tra studenti...

Attento straniero!, stai per leggere  un'impresa compiuta da due temerari studenti della 1^N del liceo leonardo (Bs).
Coloro hanno avuto il coraggio, la fortuna, la tenacia, la tempra, e la sfiga di compiere un impresa assai difficile per la soppravvivenza della propria classe!

Costoro sono:Curce e Dade...

                                          ...in...
Prima guerra punica

La 1^n tec. dopo aver conquistato la fama scolastica con qualche spettacolo da baracconi si prepara per una nuova ed eccitante mission impossible!
I 2   scoprono che  un "opera d'arte"(in realtà è solo un mega cancellino) di immeso valore è nelle mani della classe 1^d, dovevano salvarlo!
Dopo accurati spionaggi e pianificazioni i due eroi si decidono che è il momento di compiere il furto...
Approfittano della confusione del suono della campanella e il cambio dell'ora, entrano dall'entrata principale della classe, salutano e scherzano con i nemici.
Basta una piccola distrazione e con gesta fuliminee Dade apre l'armadio mentre Curce la tracolla, il loro amabile mega cancellino viene sottratto e fugge con Curce verso la libertà!


Passano giorni, la 1^n festeggia ancora per la vittoria mentre la 1^d si prepara per un' offensiva!

Essi decidono allora, di inviare una singola unità per compiere una disperata missione di soccorso, vogliono RIPRENDERSI il NOSTRO trofeo!
Ricreazione, la 1^n ha la metà delle truppe in casa e perciò con un abile mossa quel barbone riesce ad oltrepassare le nostre difese...
Ancora non sono certe le numerose ipotesi di come sia riuscito nella sua impresa, stà di fatto che appena girò l'angolo con in mano il  mega cancellino viene sorpreso dall'inquisizione suprema(prof)!
Costoro minacciarono di sopprimere entrambi le classi se la guerre non si fosse fermata, tutti si arresero e il mega trofeo fu smontato e sequestrato.
Ma il prezzo era alto, rischiavamo una nota sul registro!
successe l'incredibile! tutti, ma dico tutti gli studenti della 1^n abbandonarono i loro posti e andarono a scontrarsi con quel furfante che si era fatto sgamare dai supremi.
Il suo mezzo di traporto divenne un catorcio e le pareti si macchiarono di sangue, alcuni suoi compagni iniziarono a supplicarci, piangevano come disperati, ma per il loro caro amico fu troppo tardi....


Questa è la fine, per ora...
Chissà per quanto tempo le 2 classi fingeranno di essere amiche?



by il Curce , Tecnologico...